Dal 30 giugno ed entro il giorno 8 luglio 2024, a perfezionamento della domanda di iscrizione e dopo aver conosciuto l’esito dell’Esame di Licenza Media, si chiede di consegnare la sottostante documentazione presso la Segreteria Didattica dal Lunedì al Sabato in orario di ricevimento del pubblico dalle ore 10,45 alle ore 13,00.

• Certificato di Licena Media o autocertificazione possesso titolo di studio, con voto riportato all’esame (scaricabile in fondo a questa comunicazione);
  • Fotocopia fronte/retro del Codice Fiscale dell’alunno/a (tesserino sanitario);
  • Autocertificazione vaccinazioni (scaricabile in fondo a questa comunicazione);
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione (scaricabile in fondo a questa comunicazione);
  • Modulo scelta attività alternativa solo per gli alunni che hanno scelto di NON AVVALERSI dell’Insegnamento della religione cattolica (da ritirare in Segreteria il giorno stesso in cui si consegnano i documenti);
  • Fotocopia fronte/retro del Permesso di soggiorno (solo per alunni stranieri).

N.B. Per la scelta del compagno e della sezione sperimentale si richiede di compilare il modulo Google reperibile sul sito dell’Istituto al seguente link:

Il versamento del contributo scolastico di € 80,00, dovrà essere effettuato obbligatoriamente tramite Pagonline entro settembre appena sarà attivato il registro elettronico.

In Caso di ulteriori informazioni potete scrivere alla Commissione Classi al seguente indirizzo mail

commissioneclassi@itisarezzo.it