Si comunica che da oggi, 02 settembre, l’assegnazione della classe agli studenti è visibile dal registro elettronico.

Si avverte che le credenziali per l’accesso al registro elettronico, per i genitori delle classi prime, sono state spedite all’indirizzo mail comunicato in fase di iscrizione.

Il giorno martedì 12 settembre la Commissione Classi si rende disponibile per fornire delle delucidazioni in merito alla composizione delle classi. E’ possibile prenotarsi contattando la portineria dell’Istituto.

Si ricorda che i libri di testo di biennio e triennio non necessitano della conoscenza della classe di appartenenza dello studente perché a parità di anno e indirizzo sono uguali per tutte le sezioni.

Per consultare, l’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024 divisi per specializzazione, sul nostro sito premere qui.

Oppure potete consultare i libri di testo tramite il link dell’associazione italiana editori AIE.